Richiesta sede sindacale
- taodar
- 15 mag 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Il Rettore si è impegnato da tempo con le O.O.S.S., in particolare con la scrivente che ha più volte reiterato la richiesta, a trovare spazi da adibire a sede sindacale e a renderli fruibili.
Nessuna notizia in merito giunge a questa O.S. che, su richiesta del Direttore Generale A.O.U., ha anche ceduto i locali in piazza Miraglia (ex disinfettori) per dare uno spazio alla ditta di trasporti interni a contratto con l’Azienda. Questi locali, anche se non propriamente idonei, venivano utilizzati da questa O.S. per svolgere qualche riunione del gruppo dirigente, cosa che oggi le è praticamente impedito.
Pertanto, questa O.S. chiede al Rettore lo stato dell’arte riguardo l’individuazione e la messa in disponibilità dei locali da adibire a sede sindacale e, al Direttore Generale, visto che i locali menzionati sono stati liberati dalla ditta di trasporti, la restituzione delle chiavi per consentirle, nelle more della definitiva individuazione dei locali a cura del Rettorato, di continuare la propria attività.
In attesa di urgente riscontro, porge distinti saluti.
Napoli, 15 maggio 2018 Il Comitato degli Iscritti FLC-CGIL
Università della Campania “L. Vanvitelli”
Post recenti
Mostra tuttiSi è tenuto a Torre del Greco (18-19 ottobre 2018) il IV Congresso provinciale della FLC CGIL Napoli. I delegati ed invitati al termine...
In data 22/5/18 si è tenuto l’incontro del vertice Aziendale con le O.O.S.S. e le neo-elette R.S.U. con all’ordine del giorno “...